Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Crai: aumenta il fatturato e i punti vendita, sbarca in Albania

Punti vendita di piccole dimensioni, molte nuove aperture, circa 200, in Lazio e Campania, e diversificazione verso mercati esteri come l'Albania. E' con questa strategia che il Crai "ha tenuto testa alla crisi", chiudendo il 2011 con risultati in crescita. In particolare con un incremento del fatturato grandi marche del 4% sul 2010, e consolidando un fatturato alle casse di 4,4 miliardi di euro.

A crescere di numero sono stati in percentuale maggiore i punti vendita di media e piccola superficie e i negozi di profumeria, igiene casa e persona, che attraverso le attività di Promotre, Pilato e Consorzio Progetto 2000, rappresentano il 20% del mercato specialistico drug, collocando Crai al 2° posto.
Data di pubblicazione: