Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Addio a Mario Aureli, imprenditore e innovatore

Dopo una breve malattia è deceduto Mario Aureli, 66 anni, fondatore e titolare dell'omonima azienda agricola situata a Ortucchio (AQ). Un'azienda agricola leader in Europa e nel mondo, che negli ultimi anni ha conquistato i mercati di ben 18 paesi con le sue carote, succhi e farine.

Mario Aureli ha profondamente innovato il panorama agricolo del Fucino: a lui si deve l'apertura della prima centrale a biogas alimentata con i sottoprodotti aziendali e con il silomais, rendendo l'azienda autosufficiente sul piano energetico.

Aureli è stato tra i rifondatori della Confagricoltura in provincia dell'Aquila, svolgendovi da sempre la funzione di consigliere.


Mario Aureli in una recente intervista

L'impresa, che occupa oltre 150 dipendenti tra fissi e a tempo determinato, è ora nelle salde mani dei figli Walter, Alessandro e Andrea, che già da tempo collaboravano nella gestione aziendale.

Tutto lo staff di FreshPlaza si unisce commosso al cordoglio di familiari e amici dello scomparso.
Data di pubblicazione: