Il pomodoro Marmande protagonista dell'Open Day Nunhems nell'area di Pachino (SR)
Fra queste la varietà a lunga conservazione Maremagno F1*, che presenta resistenze genetiche molto importanti come il TYLCV, il Fusarium radicis e la Cladosporosi. Ragioni, queste che conferiscono al prodotto una coltivazione ancor più semplice e sicura.
Forte attenzione ha ricevuto l'ultimissimo nato nella gamma Nunhems, e indicato da tutti come l’erede di Marinda F1, leader assoluto di mercato (colore attraente, costolature marcate, alta resa). Fra le caratteristiche di questa varietà, la qualità elevatissima, la lunga conservazione, e la resistenza al TYLCV e alla Cladosporiosi.
Non poteva certo mancare interesse sul Marmandino One F1, inconfondibile e unico, frutti molto attraenti e altissima qualità.
E dopo il lavoro, una pausa con barbecue.
Contatti:
Rosario Tumino - Sales Specialist Pomodoro da Mercato Fresco
Cell.: 348 015 98 25
Email: [email protected]
---
Il settore delle sementi orticole di Bayer CropScience opera con il marchio di Nunhems. Nunhems è la specialista globale nel campo della genetica vegetale e dei servizi ad essa correlati. Attraverso i suoi team specializzati ed integrati globalmente, opera per creare rapporti unici con i clienti, condividere prodotti, concetti e competenze con tutta la filiera ortofrutticola professionale.
La gamma Nunhems comprende varietà di 28 specie orticole, tra le quali varietà leader su anguria , carciofo, carota, cetriolo, porro, lattuga, melone, cipolla, peperone, e pomodoro. Nunhems conta oltre 1.800 dipendenti ed è presente in tutte le principali aree di produzione ortofrutticole nel mondo.