Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Come ti trasformo il junk food in cibo salutare: le videoricette Junk Good di REALTIMETV.IT

Dal 26 agosto, ogni lunedì e venerdì solo su REALTIMETV.IT, sono in uscita dieci episodi di circa tre minuti in cui il "junk food", ovvero il "cibo spazzatura" diventa Junk Good, ossia un'esperienza salutare che non rinuncia al gusto.

Dieci tutorial sui cibi più attraenti, autentiche tentazioni, solitamente preparate con ingredienti ad alto tasso calorico e basso valore nutrizionale, inversamente riequilibrate e trasformate in pietanze sane, leggere e sempre ghiotte.

Mai più nella black-list dei "cibi proibiti": onion rings, hamburger alla melanzana crispy chicken, donuts, falafel con salsa di cetriolo e menta, pizza, plumcake con albicocche e nocciole, smoothies, veggie burger con salsa al curry, chips di verdure con ketchup home-made sono i primi dieci Junk Good proposti.

Giulia Sbernini spiega ogni fase d'esecuzione della ricetta, svelando anche piccoli segreti e tecniche di cottura a basso contenuto di zuccheri e grassi saturi, fino a giungere al momento più gustoso: l'assaggio finale! 


Giulia Sbernini.

La preparazione delle ricette è rapida, semplice ma soprattutto attenta alla scelta della qualità degli ingredienti rigorosamente genuini e naturali.

Un'idea molto valida, con uno stile di comunicazione divertente, fresco ed efficace; ottimo il montaggio delle video-ricette, che risultano di facile apprendimento e... molto appetitose! Per guardare i video finora disponibili, clicca qui.
Data di pubblicazione: