Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il piu' grande raccolto di sempre

Annunciate le stime sulla produzione statunitense di mele per il 2013

La U.S. Apple Association ha rilasciato le sue stime annuali sulla produzione melicola degli Stati Uniti lo scorso 23 agosto 2013 durante una conferenza sulle aspettative di mercato.

Nonostante la riduzione delle rese nello Stato di Washington, si stima che la produzione statunitense di mele aumenti del 13% nel 2013, arrivando a più di 5,29 milioni di tonnellate. Tale volume risulta superiore rispetto ai 4,70 milioni di tonnellate prodotti nel 2012, quando pesanti gelate decimarono il raccolto. Se tutte le stime sono corrette, quello del 2013 sarà il raccolto di mele più abbondante mai avuto nella storia americana.



Il più grande contribuente a questo glorioso record è lo Stato del Michigan che molto probabilmente produrrà 663.985 tonnellate nel 2013. Anche lo Stato di New York si è rimesso in carreggiata, con un salto che ha portato i volumi da 372.267 tonnellate del 2012 a 663.985 tonnellate di quest'anno. Questi due Stati hanno reso possibile il recupero di quel 7% in meno registrato dallo Stato di Washington che è passato da 3,37 milioni di tonnellate del 2012 a 3,13 milioni di tonnellate del 2013.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: