All'appuntamento partecipa anche l'azienda abruzzese Aureli Mario, con uno stand che sta riscuotendo grande successo tra i visitatori professionali.

L'ampia gamma cromatica che domina nello spazio espositivo dell'azienda Aureli è ottenuta da materie prime vegetali, a dimostrazione che i coloranti naturali possono egregiamente sostituire quelli artificiali.
Tra le novità più sorprendenti presentate in fiera dall'Azienda figurano le panature vegetali e la fibra di carota ad alta ritenzione idrica.

Come spiega a FreshPlaza Alessandro Aureli, Marketing & Sales Manager dell'azienda: "Le panature vegetali costituiscono un ottimo sistema per introdurre più verdure nella dieta di adulti e bambini. Trattandosi di farine ottenute dall'essiccazione della materia prima, inoltre, il loro contenuto in vitamine è particolarmente elevato."

Dettaglio: filetti di pesce avvolti da coloratissime panature vegetali.
Un altro ingrediente proposto dall'azienda è la fibra di carota ad alto indice di ritenzione idrica (WRC pari a 13, un valore molto elevato).

Dettaglio: la fibra vegetale ad alta ritenzione idrica.
Spiega ancora Alessandro: "Abbiamo ottenuto questa fibra dalla nostra carota del Fucino. Si tratta di un ingrediente molto utile per l'industria delle carni e degli insaccati."

Pani ottenuti da farine vegetali.
La manifestazione Fi-Food ingredients Europe tocca ogni anno una diversa città europea, consentendo ai partecipanti di avere una visione sempre aggiornata e strategica sul settore del food. "La partecipazione è molto alta - riferisce Alessandro Aureli - come sempre accade per quasi tutte le fiere che si svolgono in Germania."
Il manager conclude: "Le innovazioni con le quali da sempre la nostra azienda si è distinta sul mercato dimostrano le grandi potenzialità esistenti nel settore agricolo, sempre che si sappia leggere l'evoluzione degli scenari e delle tendenze in atto e che si voglia compiere un salto di qualità."

Alessandro Aureli
Marketing & Sales Manager
Cell. +39 334 1624 627
Email: info@aurelimario.com
Web: www.aurelimario.com