Il BBQ Grill-Mix di Eisberg in finale per il premio FLIA 2014
"L'obiettivo era quello di creare un prodotto vegetale, fresco e pronto al consumo che fosse perfetto da grigliare e che permettesse allo chef di riposarsi un attimo." ha spiegato Michael Krackhardt, amministratore delegato del Gruppo eisberg.
Il BBQ Grill-Mix consiste di ortaggi lavati, affettati e pronti per essere grigliati e serviti in un vassoio realizzato al 100% di alluminio riciclabile e che è adatto alla cottura su barbecue o in forno. Ogni vassoio di ortaggi da grigliare è sigillato con una pellicola speciale che mantiene il prodotto sotto vuoto e che può essere rimossa senza lasciare nessuna traccia di plastica o colla sul vassoio d'alluminio.
Questa tecnologia offre una freschezza prolungata, un'ottima presentazione sugli scaffali e una praticità estrema per gli chef. L'unica accortezza per realizzare un barbecue perfetto è infatti quella di rimuovere la pellicola dal prodotto solo un attimo prima della cottura su grill o al forno.
Il Gruppo eisberg sarà lieto di fornire ulteriori informazioni durante la fiera Fruit Logistica - sia presso il suo stand A-08 nella Hall 2.2, sia nell'area fieristica speciale FLIA tra le hall 20/21, dove verranno presentate le dieci innovazioni in lizza per il premio.
A dare il voto all'innovazione dell'anno saranno circa 58.000 visitatori provenienti da 130 nazioni diverse. Venerdì 7 febbraio 2014 verrà decretato ufficialmente il vincitore durante la cerimonia di premiazione.
Contatti:
Katrin Geisthardt
eisberg Group
Tel: +41 44 847 20 03
Fax +41 44 847 20 01
Email: [email protected]
Web: www.eisberg.com
Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.