OP Terre Agricole presenta al SANA il primo burger vegano bio a base di funghi
Oggi la OP Terre Agricole, partecipata tra gli altri dall'Azienda Agricola Fungorobica, dall'Azienda Agricola Dal Ben e dall'azienda Agricola Rinaldi Paolo, può proporre al mercato della GDO funghi coltivati biologici, in particolare champignon bianchi sia di I che di IV gamma.
La propensione all'innovazione ha portato Fungorobica anche a studiare e produrre Fun-Burger, un burger vegetale vegano, grande novità del prossimo SANA di Bologna.
Sano ed equilibrato, Fun-Burger è il primo burger saporito a base di funghi e di seitan (glutine di frumento da farina lavata a mano). Grazie agli ingredienti completamente vegetali e biologici, è genuino, garantisce un apporto nutrizionale ridotto ed è adatto all'alimentazione vegana.
E' disponibile in quattro gusti: Liguria (con rosmarino), Sicilia (con curry), Veneto (con cipolla) e Calabria (con paprika).
Presso lo stand Terre Agricole è possibile gustarne tutta la qualità e il sapore.
La gamma Bio di Terre Agricole si completa con altre referenze di funghi freschi come gli Champignon bianchi interi, Champignon bianchi a spicchi, Champignon bianchi affettati, Champignon bianchi "Fiorfungo", Champignon crema interi, Champignon crema "Portobello", Pleurotus ostreatus interi, Porcini essiccati e surgelati.
L'appuntamento è al SANA di Bologna dal 6 al 9 settembre al Pad. 33, Stand E23/F24.