Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Con due reportage fotografici!

Un anno record per l'evento PMA Fresh Summit 2014

Lo scorso fine settimana (17-19 ottobre 2014), si è tenuto il PMA Fresh Summit ad Anaheim, Stati Uniti, con un record di 22.000 partecipanti. Oltre al numero dei partecipanti, le società hanno utilizzato questo evento anche per introdurre nuove confezioni, varietà e/o innovazioni.

Nella giornata di venerdì sono stati annunciati i vincitori del premio PMA Impact Award. Quest'anno, i vincitori sono stati: la società CMI Columbia Marketing International con la sua confezione per ciliegie "Go Go" Fresh Cherry; Earthbound Farm con i suoi PowerMeal Bowls; Fresh Solutions Network con i Side Delights Gourmet Petites; Mucci Farms con The New Pint e Wholly Guacamole con il Wholly Guacamole Grab N Guac Box.

Clicca qui per il reportage fotografico realizzato da FreshPlaza


La giornata di sabato è stata molto impegnativa. I partecipanti che hanno scelto di partecipare alla fiera solo per un giorno, con tutta probabilità hanno scelto il sabato. La fiera era molto affollata e gli espositori sono stati molto soddisfatti.

L'ultimo giorno è sempre più tranquillo degli altri. Tuttavia, anche se solitamente tutto scema dopo le 13-14, domenica scorsa la fiera risultava ancora affollata fino a mezz'ora prima del suo termine.

Ogni anno, vengono presentati molti nuovi prodotti. Come è facile notare dalle nostre foto, il marketing si focalizza molto sui bambini. Il "Kids Marketing" era ovunque. Per esempio, alla fiera si potevano vedere personaggi dei cartoni animati come Paperino o Topolino.

Clicca qui per il reportage di FreshPlaza sulle novità presentate al PMA.


Per quanto riguarda i prodotti, stanno prendendo piede le combinazioni di verdure in busta o in altri contenitori. Anche per quanto riguarda il packaging, ogni anno c'è qualcosa di nuovo. Combinazioni di colori con frutta e verdura, frutta e succhi vegetali, frutta e verdura biologica e appena tagliata.

"Molti espositori ritengono che questo evento sia organizzato professionalmente e ciò è reso possibile grazie al nostro eccellente staff", ha riferito Nancy Tucker, dichiarandosi molto contenta per l'esito di questa edizione record. "E' un evento dove le società possono guadagnare visibilità."

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: