Un anno record per l'evento PMA Fresh Summit 2014
Nella giornata di venerdì sono stati annunciati i vincitori del premio PMA Impact Award. Quest'anno, i vincitori sono stati: la società CMI Columbia Marketing International con la sua confezione per ciliegie "Go Go" Fresh Cherry; Earthbound Farm con i suoi PowerMeal Bowls; Fresh Solutions Network con i Side Delights Gourmet Petites; Mucci Farms con The New Pint e Wholly Guacamole con il Wholly Guacamole Grab N Guac Box.
Clicca qui per il reportage fotografico realizzato da FreshPlaza
La giornata di sabato è stata molto impegnativa. I partecipanti che hanno scelto di partecipare alla fiera solo per un giorno, con tutta probabilità hanno scelto il sabato. La fiera era molto affollata e gli espositori sono stati molto soddisfatti.
L'ultimo giorno è sempre più tranquillo degli altri. Tuttavia, anche se solitamente tutto scema dopo le 13-14, domenica scorsa la fiera risultava ancora affollata fino a mezz'ora prima del suo termine.
Ogni anno, vengono presentati molti nuovi prodotti. Come è facile notare dalle nostre foto, il marketing si focalizza molto sui bambini. Il "Kids Marketing" era ovunque. Per esempio, alla fiera si potevano vedere personaggi dei cartoni animati come Paperino o Topolino.
Clicca qui per il reportage di FreshPlaza sulle novità presentate al PMA.
Per quanto riguarda i prodotti, stanno prendendo piede le combinazioni di verdure in busta o in altri contenitori. Anche per quanto riguarda il packaging, ogni anno c'è qualcosa di nuovo. Combinazioni di colori con frutta e verdura, frutta e succhi vegetali, frutta e verdura biologica e appena tagliata.
"Molti espositori ritengono che questo evento sia organizzato professionalmente e ciò è reso possibile grazie al nostro eccellente staff", ha riferito Nancy Tucker, dichiarandosi molto contenta per l'esito di questa edizione record. "E' un evento dove le società possono guadagnare visibilità."
Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.