Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Lieto evento in casa Melinda: e' nata Evelina ®, la mela divina

Dal 16 febbraio 2015 tutte le persone che amano le mele di alta qualità potranno trovare Melinda Evelina – l'ultima nata di casa Melinda – nei negozi dei migliori dettaglianti ortofrutticoli e nei migliori supermercati, in Italia ed in diverse altre Nazioni.

Melinda Evelina si affianca alle 5 conosciute ed apprezzate varietà di Melinda - Golden delicious, Red e Renetta Canada DOP Mela Val di Non e Gala e Fuji di Montagna - e ne amplia l'offerta con una esclusiva e sorprendete novità.

Evelina ha molto in comune con tutte le altre mele Melinda:

1. lo stesso Territorio di coltivazione (le montagne del Trentino, uno degli ambienti più vocati del Mondo per la coltivazione del melo);

2. i medesimi impegno, competenza e passione delle 4.000 famiglie di melicoltori soci di Consorzio Melinda;

3. gli identici severi Disciplinari di produzione e standard di certificazione di prodotto e di processo.



Ma Evelina è anche la più sorprendente mela di Melinda. Infatti, oltre a presentare un aspetto particolarmente attraente grazie alla sua forma allungata ed alla colorazione rosso-aranciata dell'epidermide, quando si morde sembra sempre di gustare una mela fresca come appena raccolta.

Grazie ad un ideale bilanciamento tra le componenti aromatiche, zuccherine e acidule, Melinda Evelina riesce infatti ad esprimere ad un ogni morso un gusto sorprendentemente fresco e appagante. Inoltre, proprio grazie al buon livello di acidità naturale, la freschezza, la succosità e la croccantezza di Melinda Evelina restano pressoché inalterate dal momento della raccolta fino alla fine del lungo periodo di disponibilità annuale dei frutti.

Clicca qui per scaricare la scheda tecnica di Melinda Evelina.

Originaria del centro Europa, Evelina cresce oggi nelle zone e nei Paesi dove i microclimi sono più favorevoli alla sua coltivazione - tra le quali le più vocate zone frutticole di Austria, Belgio, Francia, Germania – ed ha trovato nelle montagne del Trentino il suo habitat ideale.

A supporto dell'introduzione in Italia, Evelina si fa promotrice dell'intera gamma Melinda diventando la protagonista di una nuova ed importante campagna TV. Nel nuovo spot Melinda, che sarà in onda a partire da domenica 15 febbraio su tutte le emittenti nazionali, Evelina "canterà" tutte le sue qualità: "Nasce Evelina, mela divina... con quel sapore di appena colta, sai deliziarci ogni qual volta". Una campagna divertente che, partendo proprio dalla serata conclusiva del Festival di Sanremo farà cantare grandi e piccini sulle note dell'ormai famoso remake della canzone di Gianni Morandi.

Accanto alla Televisione, la comunicazione di Evelina avverrà anche attraverso tutti gli altri media: dal web e social a tutti i canali commerciali del Consorzio.

Nonostante il primo raccolto sia ancora in produzione limitata, Melinda crede che Evelina possa diventare negli anni a venire un' importante protagonista del mondo della frutta. E' infatti una mela dall'aspetto molto attraente, con caratteristiche organolettiche uniche ed una lunga shelf-life che le permette di presentarsi al pubblico sempre fresca in ogni momento dell'anno.

Il gusto di Melinda Evelina non lascerà nessuno indifferente. Tutti gli amici di Melinda ora potranno dire: "Melinda, mi piaci 6 volte di più!".

Per maggiori info:
Email: [email protected]
Web: www.melinda.it
Data di pubblicazione: