Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Aperta a Forlì un'area dedicata e gestita direttamente dall'azienda

Almaverde Bio: nei supermercati spuntano le isole a vendita assistita

Cento referenze biologiche, tra frutta di I e V gamma, verdure di I e IV gamma, legumi freschi e secchi, germogli e aromi. L'intera gamma ortofrutticola proposta ai clienti con la formula della vendita assistita. Il tutto in un'unica grande isola bio sorta da pochi giorni nella corsia centrale nel Conad Ipermercato di Forlì.



Così Canova (la società del Gruppo Apofruit licenziataria del marchio Almaverde Bio) si apre alla formula "Shop in shop" e, come si deduce dalle etichette rilasciate dalle bilance, inizia a gestire in modo diretto le vendite nella "bancarella dedicata" al centro dell'ipermercato forlivese.



I cetriolini più digeribili, le mini carote e le zucchine colorate, insieme all'uva senza semi nello sfuso, sono alcune delle novità disponibili nell'ampia gamma di prodotti a marchio Almaverde Bio, recentemente arricchita dai Cuori Almaverde Bio, (cfr. FreshPlaza del 04/05/2015), i germogli ed erbe aromatiche (cfr. FreshPlaza del 12/05/2015), gli esotici (cfr. FreshPlaza del 25/05/2015), la new entry della linea Gli Speciali, e cioè il pomodoro Beef (cfr. FreshPlaza del 27/05/2015), fino alla nuova linea "I Sottobosco" (cfr. FreshPlaza del 12/6/2015).



Di fronte a una scelta così diversificata e innovativa, a Forlì il consumatore ha l'imbarazzo della scelta. Frutta e verdure sono prive di confezioni, senza plastica (che soprattutto penalizza gli ortaggi a foglia) e possono essere acquistate con l'assistenza di personale specializzato che garantisce freschezza e integrità dei prodotti.