Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Protocollo fitosanitario Italia-Cina sugli agrumi: approvazione con visita alla ditta Altieri Giacomo e Figlio

Esperti dell'Organismo di Ispezione e Quarantena Cinese (AQSIQ) e del Servizio Fitosanitario della Regione Sicilia hanno concluso, con la visita agli agrumeti della ditta Altieri Giacomo & Figlio e della linea di lavorazione e confezionamento in territorio di Mineo e Palagonia (provincia di Catania), l'ultimo atto dell'iter di approvazione del Protocollo Sanitario Agrumi tra Italia e Cina.



Il programma di monitoraggi svolto sotto il controllo del Servizio Fitosanitario Regionale, nel rispetto del Protocollo Sanitario Agrumi Italia/Cina appena approvato, consentirà così alla ditta Altieri, prima azienda pilota di tale programma, di poter avviare le esportazioni di agrumi siciliani in Cina, allargando l'azione commerciale per l'export di agrumi siciliani già sviluppata con successo negli ultimi anni verso il Far East.

Data di pubblicazione: