Burger'Z: la nuova linea di burger vegetali targata Zerbinati
La prima novità presentata, e già anticipata prima di Fruit Logistica, è stata la riproposizione della linea Zerbinati di zuppe e purè pronti, stavolta in chiave biologica. Sulla seconda new entry invece nulla era trapelato prima della fiera berlinese, o meglio: si sapeva sarebbe arrivata un'altra novità, ma sul 'cosa' massimo riserbo.
A sinistra Federico Francesco Ferrero, (medico nutrizionista e vincitore di Masterchef 2014) e Simone Zerbinati (direttore generale Zerbinati) posano per noi presentando i nuovi burger di verdure.
Ora i veli sono stati tolti e si presenta la linea Burger'Z, burger vegetali senza glutine, né conservanti, né glutammato e pronti da scaldare; una linea di prodotti che va a inserirsi un un segmento che si sta dimostrando sempre più interessante sia tra i consumatori sia tra i produttori di piatti pronti. "L'idea è nata lo scorso aprile – ci rivela a Berlino Simone Zerbinati, direttore generale dell'omonima azienda – quando ci siamo accorti che sugli scaffali della grande distribuzione stava crescendo il consumo di burger vegan e vegetariani, ma non degli altri, allora abbiamo pensato che questa nuova linea potesse essere un modo diverso per mangiare verdure".
La nuova linea Burger'Z in esposizione nello stand Zerbinati a Fruit Logistica 2016.
I Burger'Z saranno disponibili per la commercializzazione dalla fine di marzo, ma intanto un certo successo già lo stanno riscuotendo, complice anche la partecipazione alla più importante fiera di settore. "Abbiamo già avuto richieste da Spagna, Regno Unito, Franca e Germania. Perfino da Malta", chiosa Simone Zerbinati.
Durante Fruit Logistica 2016. I Burger'Z hanno riscosso parecchio interesse.
Al momento, la nuova linea di Zerbinati è formata da 4 tipologie, tutte in confezioni da 2 burger da 110 gr ciascuno: quinoa e carote al profumo di zenzero; quinoa, broccoli e zucchine; quinoa e peperoni; quinoa, spinaci e verze.
Per maggiori informazioni:
Zerbinati S.r.l.
Via Salmazza, 7
15032 Borgo San Martino (AL)
Tel.: (+39) 0142 429207
Fax: (+39) 0142 429600
Email: [email protected]
Web: www.zerbinati.com