Mc Garlet punta alla classe media in forte espansione in Asia
In rappresentanza ci saranno i dirigenti Mc Garlet e il responsabile per l'export. Nell'occasione, l'azienda promuoverà il marchio Figaro Fine Food, creato appositamente per l'esportazione dei prodotti Made in Italy.
Interpellato da FreshPlaza, il titolare Luca Garletti ha dichiarato: "Ancora non conosciamo bene le potenzialità di questa fiera né quelle del mercato asiatico. Tuttavia, ci sono da fare alcune semplici constatazioni. Noi non nasciamo come azienda esportatrice del Made in Italy, ma siamo un player nel mercato dell'esotico; ci chiediamo però se, nel villaggio globale, il nostro prodotto tipico italiano possa essere considerato a sua volta esotico".
"Inoltre, mentre la classe media europea, che poi è quella che conta e che ha davvero peso economico, attraversa un momento di forte sofferenza, la classe media nei paesi asiatici è invece in forte espansione; i numeri sono sotto gli occhi di tutti. Dobbiamo muoverci, Italia!".
Nel frattempo, a inizio luglio, in occasione dei due più importanti eventi musicali della stagione allo stadio di Sansiro (i concerti del Boss della musica Bruce Springsteen), Mc Garlet ha figurato come partner, collaborando con l'hospitality VIP dello stadio e deliziando e rinfrescando gli ospiti con fresca frutta esotica presentata in mix fantasiosi.
Contatti:
Mc Garlet
Via Nicola Calipari 12
Albano S. Alessandro (BG)
Tel.: (+39) 035 4521314
Fax: (+39) 035 582363
Email: [email protected]
Web: www.mcgarlet.it