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Nuovo design per le mele Jazz
Secondo le affermazioni dell'azienda, il nuovo design per le mele Jazz è stato pensato per rafforzare ulteriormente il loro posto sul palcoscenico mondiale delle mele premium.
Sono state le prime a nascere nei frutteti neozelandesi, a seguito di una unione naturale tra le varietà Royal Gala e Braeburn. Sedici anni dopo questo evento, le mele Jazz sono diventate le preferite a livello globale, e vengono coltivate in dieci nazioni con un rigido programma di controlli qualitativi gestiti da T&G Global (ex Turners e Growers), proprietario del marchio e maggior esportatore neozelandese di prodotti orticoli.
Darren Drury, manager generale esecutivo alla T&G Global - Pipfruit, afferma che questo aggiornamento della Jazz rappresenta il maggior investimento dell'azienda, che riguarda tutto il processo dall'imballaggio alla pubblicità, dal campionamento alla piattaforma digitale.
"Le nostre ricerche sui consumatori hanno individuato l'opportunità di rinvigorire il marchio Jazz, e rafforzare la sua posizione tra le varietà premium. - spiega Drury - Siamo consapevoli di operare in una categoria fortemente competitiva, ed è di vitale importanza che rimanga adeguato per attrarre nuovi clienti. Dopo averne discusso con i nostri coltivatori, agenti di vendite e clienti, abbiamo stabilito che questo fosse il momento migliore per rinfrescare l'intera campagna".
Durante la nuova stagione la frutta immessa sul mercato sarà bollata dal nuovo logo Jazz e dal marchio ENZA della T&G Global, con la speranza di offrire ai consumatori la certezza di comprare una mela consistente e di alta qualità, e che sarà disponibile tutto l'anno.
Drury afferma anche di essere soddisfatto dalla notevole crescita e dalla domanda per le mele Jazz in tutti i mercati in cui tradizionalmente opera la T&G Global, compresi Germania, Inghilterra e Stati Uniti, e in mercati nuovi, come Tailandia, Cina, Vietnam e Giappone.
"Abbiamo una presenza forte nei nostri mercati chiave, e i nostri dipendenti sono dislocati meglio per assistere ulteriormente i nostri clienti, e collaborare con i nostri agricoltori nel programma di coltivazione annuale. Siamo inoltre alla ricerca di nuove opportunità di crescita. E' un momento emozionante per il marchio Jazz, e non vediamo l'ora di condividere questo nuovo look con clienti, coltivatori e consumatori, poichè questa campagna durerà per tutto il 2017".