Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Un nuovo look per le mele Jazz

Il brand registrato delle mele Jazz, nate in Nuova Zelanda, coltivate e commercializzate in esclusiva per l'Italia dal Vog in Alto Adige/Südtirol, cambia veste grafica (come già anticipato su FreshPlaza in data 14/02/2017). Durante la prossima stagione, la mela club verrà etichettata e immessa sul mercato con la nuova grafica del logo Jazz, come sempre affiancato dal marchio ENZA di T&G Global, la società che ne detiene i diritti.



In sedici anni di vita, Jazz che unisce la forma e il sapore dolce della Royal Gala alla piacevole e delicata acidità della Braeburn, ha messo a segno una crescita notevole, complici l'intensità e l'esclusività dell'esperienza gustativa. La mela club garantisce inoltre una buona conservabilità e la reperibilità tutto l'anno, data la possibilità di coltivazione in entrambi gli emisferi.

In Italia, Jazz è prodotta e commercializzata dal VOG. La mela viene coltivata su 120 ettari e nell'autunno 2016 ne sono state raccolte 7.000 tonnellate.

"In un settore molto competitivo come quello delle mele è fondamentale mantenere il prestigio acquisito e nello stesso tempo attrarre nuovi clienti - afferma Gerhard Dichgans, direttore del Consorzio VOG – la nuova immagine di Jazz si propone di rafforzare il posizionamento del brand, coinvolgendo tutti i touch-point, dal confezionamento alle promozioni, dal campionamento alle promozioni".
Data di pubblicazione: