Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Rubén Ortiz, direttore delle vendite di Técnicas Sanjorge:

"Le nostre strutture forniscono protezione a prezzi competitivi"

"La nostra azienda opera nel settore agroindustriale da decenni, lavorando sempre fianco a fianco con i produttori per affrontare le sfide che si presentano in ogni campagna. L'innovazione è fondamentale per potersi adattare e le nostre strutture rendono i processi produttivi sempre più efficienti", afferma Rubén Ortiz, direttore commerciale di Técnicas Sanjorge, azienda specializzata nella produzione di serre e macro tunnel per la coltivazione di piccoli frutti.

"Il grande vantaggio delle serre è la protezione che offrono alle colture contro le condizioni climatiche avverse, le malattie o i parassiti. Il controllo ambientale consente di svolgere ogni fase di crescita in condizioni perfette e di prolungare il periodo di produzione, garantendo al contempo una maggiore quantità e qualità. Le nostre strutture offrono questa protezione a un prezzo molto competitivo".

"Dal momento che si tratta di strutture semplici, di solito vengono installate in climi temperati. In questi luoghi i macro tunnel sono in grado di offrire una grande protezione a costi contenuti, garantendo tutti i vantaggi sopra citati".

"Per fornire consulenza ai clienti e ai produttori agricoli, attingiamo a tutte le informazioni forniteci dal cliente in merito alla località e al suo clima, al tipo di coltura e alle sue esigenze e, sulla base della nostra esperienza, sviluppiamo un progetto personalizzato, mirando a coprire le esigenze al minor costo possibile".

"In effetti - dice Rubén - la nostra attività si è evoluta in linea con i nostri clienti. Ricercando l'innovazione e cercando di migliorare i nostri processi. Il nostro impegno è globale e i nostri sistemi di produzione vengono progressivamente adattati con la tecnologia necessaria a soddisfare i requisiti di sostenibilità (una flotta di veicoli ibridi, piastre fotovoltaiche per l'autoconsumo, e altro)".

"Abbiamo anche sviluppato sistemi che mettiamo a disposizione dei coltivatori per garantire che i loro processi di produzione agricola siano non solo efficienti, ma anche rispettosi dell'ambiente (tra cui la coltura idroponica o i centri di ricircolo dell'acqua o di ossigenazione, che contribuiscono a ridurre ampiamente il consumo di risorse)".

Quest'anno Técnicas Sanjorge sarà presente a Fruit Logistica (Hall 3.1/Stand B-01), dove, oltre a consolidare la sua attuale base di clienti nazionali e internazionali e a promuoversi ai visitatori della fiera, presenterà i suoi nuovi prodotti e progetti.

Per maggiori informazioni:
Técnicas Sanjorge
Polígono Ind. San Jorge, warehouses 66-68
21810 Palos de la Frontera, Huelva, Spagna
+34 959 350 852
info@sanjor.es
sanjor.es

Data di pubblicazione: