Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Levi Romero, direttore commerciale della Caudal:

"Le soluzioni che offriamo orienteranno il futuro dell'irrigazione sostenibile"

"Conosciamo le esigenze degli agricoltori, pertanto cerchiamo di offrire loro ciò di cui hanno bisogno per fare in modo che la loro attività sia più efficiente e redditizia. Le soluzioni che offriamo attualmente orienteranno il futuro dell'irrigazione sostenibile", ha affermato Levi Romero, direttore commerciale della Caudal alla Fiera Internazionale delle Macchine Agricole (FIMA), che si è tenuta a Saragozza dal 13 al 17 febbraio.

Da oltre 25 anni, la Caudal offre soluzioni di sistemi di irrigazione per il settore agricolo e di distribuzione di acqua potabile per il settore industriale. I suoi prodotti sono ora presenti in più di 40 Paesi in Europa, Medio Oriente e Africa.


Levi Romero, direttore commerciale della Caudal, alla FIMA

"Le soluzioni di alta qualità che offriamo sono prodotte nei nostri stabilimenti e garantite dalle principali certificazioni internazionali", ha affermato Romero. "La partecipazione alla FIMA è fondamentale per noi, perché ci consente di rafforzare il rapporto con i clienti già fidelizzati da anni e di presentare i nostri prodotti a potenziali clienti interessati a soluzioni sostenibili di irrigazione come quelle che offriamo noi. La fiera è anche un'occasione per osservare da vicino le tendenze del settore".

Disponiamo di "una delle gamme di prodotti più ampie sul mercato", ha affermato Levi, dai tubi di conduzione e pressione a quelli per l’irrigazione e gocciolatore integrato. Opzioni che si adattano a tutti i tipi di colture ed esigenze.

"Vorrei sottolineare che nelle nostre soluzioni di irrigazione sotterranea applichiamo la tecnologia Rootguard, che impedisce l’intrusione degli apici radicali all’interno dei gocciolatori. Vorrei anche evidenziare lo sviluppo dei nostri nuovi tubi con uno spessore di 0,63 millimetri, una nuova opzione rispetto ai formati convenzionali, che offre il perfetto equilibrio tra flessibilità e resistenza", ha affermato Romero.

"Questa tecnologia rilascia, in modo lento, graduale e controllato, un composto attivo innocuo che, in forma gassosa, aderisce alle particelle di terreno a diretto contatto con il tubo, creando un alone protettivo attorno al gocciolatore, ed eliminando la necessità di utilizzare diserbanti. Questa tecnologia è stata sviluppata negli Stati Uniti e l’abbiamo testata in Europa e Nord Africa, con ottimi risultati", ha aggiunto Romero.

La sfida principale è lavorare con una risorsa chiave limitata
"Siamo accanto ai nostri clienti in questa importante sfida: lavorare con l'acqua, una risorsa fondamentale e limitata. Tutti in questo settore stanno sviluppando soluzioni efficienti ed efficaci che ci permettano di sfruttare ogni goccia di acqua. Parallelamente, l'impegno ambientale è una tendenza inarrestabile. Ecco perché ci stiamo orientando verso sistemi di irrigazione sempre più sostenibili", ha affermato Romero. "Siamo pronti a diventare protagonisti di questa sfida. Puntiamo a costruire un futuro migliore, sviluppando e producendo soluzioni di irrigazione efficienti e che consentano ai nostri clienti di affrontare le sfide che ci attendono".

Per maggiori informazioni:
Levi Romero
Caudal
Tel: +34 968 400 827
Cell: +34 628 27 33 76
info@caudal.es
www.caudal.es

Data di pubblicazione: