Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Cormaf Srl

Diradatori cordless: crescono del 10% gli acquisti rispetto alla scorsa stagione

Sebbene il clou delle vendite per il diradatore cordless ARVIPO AF100 sia ormai passato, il distributore esclusivo per l'Italia del noto attrezzo professionale riferisce che ci sta ancora un'apprezzabile richiesta da parte delle aziende agricole.

"Si sta confermando un'ottima stagione dal punto di vista degli ordinativi", spiega Leonardo Carrasso della Cormaf Srl, società che si occupa della commercializzazione e dell'assistenza nel settore delle attrezzature agricole.

"Dai primi conteggi, rispetto alla scorsa stagione registriamo un aumento delle vendite anche superiore del 10%. C'è chi continua ad avvicinarsi all'attrezzo anche in questi ultimi giorni di marzo, periodo finale per la fase di diradamento dei fiori e frutticini. Grazie ai nostri rivenditori, centinaia di diradatori Arvipo AF100 sono stati forniti nell'arco delle ultime due settimane ad aziende agricole localizzate su tutto il territorio italiano e specie in Sicilia, Calabria, Basilicata, Lazio ed Emilia Romagna. Gli imprenditori agricoli hanno toccato con mano i vantaggi del prodotto ed equipaggiano intere squadre di addetti ai lavori, al fine di velocizzare questa importante pratica colturale, evitando l'utilizzo di prodotti chimici".

La fioritura in eccesso, sia nelle pomacee sia nelle drupacee, influisce negativamente sul calibro, sull'aspetto visivo e sulla qualità organolettica dei frutti dell'annata in corso, ma anche per la stagione successiva. Soprattutto, quel che accade è la rottura dei rami a causa dell'eccessivo peso dei frutti.

Cormaf ha come obiettivo quello di offrire soluzioni di qualità e assistenza per le necessità degli agricoltori, i quali attraversano un'epoca storica caratterizzata da notevoli cambiamenti, come il difficile reperimento della manodopera necessaria. "Il diradatore cordless ARVIPO AF100 con 2 batterie litio offre la possibilità di rimuovere i fiori in eccesso con una velocità 4 volte superiore rispetto al lavoro manuale. Non solo velocità, ma anche delicatezza, in quanto, grazie agli speciali gommini ultra-flessibili, non si arrecano danni ai germogli, alle foglie e ai rami. Inoltre, le batteria Arvipo sono condivisibili con altri attrezzi, come la forbice PS32 EVO2, la motosega MT32PRO e lo sramatore telescopico HS32".

Per maggiori informazioni:
Cormaf Srl
Via Basilicata, 36 - Zona PIP 70029
Santeramo in Colle (BA)
+39 080 3037323
info@cormaf.com
www.cormaf.com
Facebook: cormaf