Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Walter Ahn di WASTO-PAC sul nuovo sistema di lavaggio delle casse a due corsie:

"Oltre l'igiene, promuove l'impiego sostenibile di contenitori riutilizzabili"

Il nuovo sistema di lavaggio delle casse a due corsie è stato messo in funzione subito dopo Pasqua, nello stabilimento della tedesca Wasto-Pac. Le due corsie del moderno impianto di lavaggio possono essere adattate a prodotti diversi e a velocità diverse con programmi di pulizia specifici per il prodotto. "La nostra attenzione continua a essere rivolta all'industria alimentare, alla vendita al dettaglio e al commercio online", riferisce Walter Ahn (nella foto a destra), amministratore delegato di Wasto-Pac.

"Il nostro vecchio impianto a una corsia stava raggiungendo i limiti di capacità e noi volevamo aumentare l'efficienza del nostro servizio, dato che osserviamo una crescente domanda di pulizia delle casse nel settore alimentare - continua Ahn - Le due corsie operative indipendenti consentono la gestione simultanea di articoli diversi con programmi di lavaggio e ventole di aria calda separate. La memorizzazione dei dati relativi alla temperatura, alla chimica, alle quantità, garantisce un processo di pulizia controllato secondo le norme HACCP. Può gestire tutti i formati da 300x200 a 800x600 mm e altezze da 45 a 400 mm. Ad esempio, casse per frutta e verdura, vassoi per piante, casse fisse per la raccolta, contenitori girevoli, coperchi e quarti di pallet".


Il nuovo sistema a tunnel per casse a due corsie

In qualità di fornitore di servizi globale per casse e bidoni riutilizzabili, Ahn fornisce anche consulenza e assistenza a numerosi clienti del settore ortofrutticolo. "Un gran numero di coltivatori oggi si affida a casse riutilizzabili personalizzate. Tuttavia, siamo tra i pochi specialisti a offrire la pulizia automatizzata di tali casse. In questo senso, per noi rappresenta un mercato in forte crescita. Il servizio di pulizia non solo garantisce la sicurezza igienica, ma contribuisce anche a far sì che le casse riutilizzabili possano essere utilizzate più a lungo nel tempo. Con questo sistema, quindi, proseguiamo il percorso di successo iniziato nel 2012 con la pulizia automatizzata dei pallet in plastica", conclude il fornitore di servizi.

Per maggiori informazioni:
Walter Ahn
WASTO-PAC GmbH
Wildweg 4a
50374 Erftstadt, Germania
+49 2235 465 493 10
w.ahn@wastopac.com
www.wastopac.co

Data di pubblicazione: