Accordo fra la Graziani Packaging e scatolificio Benedetti
"Prima di un'azienda - ha spiegato Roberto Graziani - abbiamo scoperto una famiglia e delle persone. L'azienda ha un'esperienza ventennale nell'ambito degli imballi nel settore ortofrutticolo e lavorare insieme darà un valore aggiunto alle produzioni di entrambi".
"La collaborazione con Graziani Packaging - ha esordito Francesca Benedetti - nasce dalla esigenza di estendere la presenza in nuove zone geografiche che storicamente hanno rappresentato il cuore della produzione ortofrutticola. L'obiettivo è creare una sinergia attraverso l'esperienza pluridecennale delle due aziende nel settore degli imballaggi".
Alcuni dei titolari e collaboratori della Graziani Packaging e della Mauro Benedetti
Graziani Packaging esporta in 40 Paesi e ha un centro di produzione in Spagna. L'Emilia Romagna rappresenta comunque la regione di riferimento. "Per soddisfare le esigenze di servizio e di fornitura della clientela - ha aggiunto Francesca Benedetti - sarà attivato a Cesena un nuovo centro di montaggio gestito direttamente che sarà in grado di formare plateaux di cartone ondulato, con angolo o senza, nei formati dal 30x20 al 60x40 nelle varie altezze".
La "Mauro Benedetti" è associata al Consorzio Bestack e nel nuovo centro di montaggio di Cesena sarà possibile anche attivare gli imballi secondo il brevetto Bestack per aumentare la shelf life del prodotto.
Contatti:
Graziani Packaging
Via Del Macero, 9
47025 Mercato Saraceno (FC)
Tel.: (+39) 0547 373711
Fax: (+39) 0547 373740
Email: [email protected]
Web: www.graziani.com