Puglia: in programma per maggio workshop B2B per la promozione di patate novelle e asparagi
L'evento, che si realizzerà nel periodo 19-22 maggio 2009, prevede la partecipazione di operatori commerciali (importatori/distributori/buyers) e giornalisti provenienti da: Austria, Danimarca, Germania, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Regno Unito, Repubblica Ceca, Svezia. Lingua veicolare del Workshop sarà l’inglese, fatta eccezione per gli operatori provenienti da Germania ed Austria che, ove necessario, sarebbero supportati da adeguato servizio d’interpretariato.
Il primo giorno di Workshop si svolgerà a Bari presso adeguata struttura alberghiera, dove saranno allestiti appositi desk (una quindicina), in cui gli operatori pugliesi interessati alla produzione/commercializzazione di asparagi e patate novelle che aderiranno, esporranno i propri prodotti e potranno effettuare incontri BtoB con i delegati esteri, assistiti da apposito servizio di interpretariato. Sempre il primo giorno è previsto un convegno informativo di presentazione ai delegati esteri di prodotti e Territorio.
I due giorni seguenti, saranno dedicati, invece, alle visite aziendali presso alcune tra le più rappresentative realtà produttive e commerciali, con focus sulle province di Foggia (asparagi) e Lecce (patate novelle), con un breve passaggio anche nel barese (patate novelle), nella mattinata del terzo giorno, prima delle partenze.
Quanti fossero potenzialmente interessati alla partecipazione, sono pregati di far pervenire con urgenza un parere al fine di una condivisione e/o suggerimenti/proposte operative.
Per qualsiasi delucidazione in merito, prego far riferimento a:
Giuseppe Lamacchia
[email protected]
Umberto dell'Aquila
Tel.: 080 5699140
E-mail: [email protected]
Mob.: 368 7315406
Costantino Verzilli
Tel.: 080 5699143
E-mail: [email protected]
Fax.: 080 5699139 - 080 2209217