Frutta formato snack, la definiscono alla A.D. Chini di Cles (TN), l’azienda trentina che propone con il proprio marchio le barrette di frutta. Con questa proposta sfiziosa, Chini lancia un modo più trendy, veloce e pratico di gustare la frutta, moltiplicandone le occasioni di consumo.
La Barretta Chini è un alimento naturalmente funzionale capace di dare un apporto positivo alla salute e al moderno stile di vita dei consumatori. Una concentrazione di frutta altamente selezionata da non lavare e sbucciare, ricca di contenuti naturali ma priva di miele, zucchero, dolcificante, addensante, grassi e conservanti, che la rende unica sul mercato (la formula inedita è protetta da brevetto).
Grazie al suo formato pocket, la Barretta Chini può essere portata in ufficio, a scuola, sull’autobus e sgranocchiata in ogni momento della giornata. Diventa una soluzione vincente per chi ama regalarsi una pausa golosa senza rinunciare a mangiare in modo sano e, soprattutto consente di assumere frutta senza sporcarsi le dita.
La barretta Chini si trova in due versioni:
- Barretta 100% frutta, disponibile in quattro gusti (mela 100%; mela e mirtillo 100%; mela e pera 100%; mela e pesca 100%)
- Barretta frutta più 5 cereali, che sposa la frutta (ne contiene il 43%) a riso, grano tenero, segale, avena e orzo. Ha quattro referenze: mela; mela e albicocca; mela e ciliegia; mela e frutti di bosco.
La Barretta Chini è venduta nei canali: Grande Distribuzione, negozi di ortofrutta e Vending.
La Chini coglie l’occasione di Macfrut per proporre la novità Gellose di frutta: un delizioso dolce al cucchiaio a base di succo di frutta senza conservanti o zuccheri aggiunti, da consumare come merenda o come dessert al piatto (disponibile in sette diverse referenze).
Visita lo stand dell'azienda a MACFRUT - Padiglione D / Stand 36-38
Contatti:
A.D. CHINI
via Gramsci 10
38023 CLES (TN)
Tel.: +39 0463 600260
E-mail: [email protected]
Web: www.adchini.it