Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I produttori australiani di patate rifiutano il taglio dei prezzi di acquisto proposto dalla McCain

McCain, nota compagnia di trasformazione delle patate, potrebbe decidere di acquistare ben poca materia prima dai produttori di Ballarat (Victoria - Australia), dopo il loro rifiuto di accettare un secondo taglio consecutivo del prezzo di acquisto proposto dall'azienda.

McCain vorrebbe infatti tagliare di 35 dollari alla tonnellata ciò che deve ai produttori per il raccolto di quest'anno e propone un taglio di ulteriori 45 dollari/ton per la prossima stagione.

Il gruppo di fornitori di McCain attivo a Ballarat ha rifiutato la richiesta e non ha rilanciato con una nuova offerta. Dominic Prendergast, presidente del gruppo, ha affermato però di essere preoccupato che altre regioni di produzione possano accettare i nuovi contratti proposti dalla McCain, cosa che lascerebbe i pataticoltori di Ballarat a bocca asciutta.

Articoli Correlati → Vedi