Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
"Campagna "Go Bananas After Dark"

USA: Dole promuove il consumo di banane nelle ore serali

Le banane sono consumate da oltre il 96% delle famiglie statunitensi. Gli americani le mangiano in qualunque momento, per esempio durante la colazione o a completamento del pranzo. Al contrario però, nelle ore serali, vengono consumate meno banane; eppure il frutto potrebbe essere un dolce delizioso o ideale in occasione di un barbecue estivo. La multinazionale Dole, ha quindi deciso di avviare una campagna promozionale sul consumo delle banane "dal tramonto in poi". La campagna inizia a giugno 2010 e proseguirà per tutta l'estate.