La Spremuta Fresca è senza coloranti, senza conservanti e senza l’aggiunta di acqua, zuccheri ed aromi. E’ solo succo e nient’altro. Ha tutto il gusto e il profumo delle arance appena colte ed è caratterizzata da una piacevole consistenza vellutata.
La Spremuta Fresca mantiene fede a tutti i valori del marchio DimmidiSì, quei plus che ne hanno decretato il successo: la bontà - la freschezza - la qualità - la naturalità – la cura nella selezione delle materie prime e l’alto contenuto di servizio che ne fanno lo specialista nel mondo dell’ortofrutta fresca e pronta al consumo.
Grazie a queste caratteristiche i Frullati freschi DimmidiSì hanno rivoluzionato il mercato delle bevande fresche a base frutta, contribuendo ad ampliare il giro d’affari del banco frigo dell’ortofrutta. Forte di questa identità la Spremuta Fresca ha le carte in regola per diventare una gamma di grande apprezzamento.
Una bottiglia di Spremuta Fresca DimmidiSì (500 ml) è il frutto della spremitura di circa 10 arance.
DimmidiSì – La Spremuta Fresca è da posizionare nel banco frigo del reparto ortofrutta, al prezzo consigliato di 2,50 Euro. Da conservare a una temperatura compresa tra 2° e 6° C, è da consumare entro 10 giorni dalla data di confezionamento.
SPREMUTA FRESCA DI ARANCIA ROSSA
Ingredienti: succo di arancia rossa
Peso: 500 ml
Shelf-life: 10 giorni
Conservazione: a temperatura compresa tra 2° e 6° C
SPREMUTA FRESCA DI ARANCIA BIONDA
Ingredienti: succo di arancia bionda
Peso: 500 ml
Shelf-life: 10 giorni
Conservazione: a temperatura compresa tra 2° e 6° C
Per informazioni:
www.lalineaverde.it
www.dimmidisi.it