Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Uno snack alternativo al junk-food, ma presentato come un junk-food!

USA: avviata creativa campagna marketing per le carote baby


L'azienda americana Bolthouse Farms, insieme ad altri 50 produttori di carote, ha lanciato una campagna di marketing per le carote baby, finalizzata a presentare questo prodotto salutare in confezioni simili a quelle di alimenti molto meno sani, come patatine, dolcetti e simili. Si spera, in questo modo, di offrire soprattutto ai piu' giovani uno stimolo gioioso al consumo dell'ortaggio, facendo leva sulla somiglianza del prodotto con il junk-food. Le baby carote vengono vendute nei distributori automatici, un ulteriore escamotage commerciale per far si' che i ragazzi possano sceglierle al posto dei soliti snack.