Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La Russia sospende il bando sugli agrumi pakistani

Un gruppo di 7 membri della delegazione russa per il controllo veterinario e fitosanitario si è recato a Islamabad, la capitale del Pakistan, per una visita presso stazioni di confezionamemento e aziende agricole.

Durante una conferenza stampa, il capo della delegazione ha annunciato che il bando imposto al Pakistan il 19 marzo è stato sospeso.La quarantena russa impose il bando circa 8 mesi fa, a causa di un insetto trovato in una spedizione di riso.

Durante le negoziazioni, il governo del Pakistan, gli esportatori e il locale comitato per lo sviluppo dell'orticoltura e dell'esportazione (PHDEB) avevano chiesto espressamente di permettere almeno l'esportazione in Russia di agrumi e mango.

I delegati russi non hanno riscontrato alcun problema associato ai mandarini kinnows pakistani e sono stati lieti di vedere i progressi fatti in Pakistan per allinearsi agli standards e alle pratiche internazionali. Alcune aziende possiedono infatti la certificazione HACCP e hanno programmi in corso per l'acquisizione della certificazione GlobalGAP.

Per maggiori informazioni:
Saleem Sadruddin
Tel: +92-48-600-1524
[email protected]
skype: saleemsadruddin
www.sadruddin.com