Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

USA: Chiquita trasferisce il suo quartier generale a Charlotte

Chiquita Brands International (CBI) ha deciso di lasciare Cincinnati (Ohio) e di trasferire il suo quartier generale a Charlotte (North Carolina). La multinazionale è arrivata a un accordo di oltre 22 milioni di dollari. Il trasferimento di sede offre allo stato della North Carolina la possibilità di almeno 375 posti di lavoro ben pagati nel 2014.

Charlotte è riuscita a prevaricare su Ohio, Florida e Louisiana (vedi notizia FreshPlaza del 19/09/2011). Secondo il CEO di Chiquita, Fernando Aguirre, attraverso il Charlotte Douglas International Airport c'è un migliore accesso ai voli internazionali, uno dei fattori predominanti che ha portato alla scelta. "Charlotte offre opportunità economiche maggiormente accattivanti per Chiquita".

Il trasferimento ufficiale dovrebbe avvenire per la fine del 2012. La maggior parte dei dipendenti, tuttavia, si trasferirà a lavorare nella sede di Charlotte già dalla prossima estate.