Rijk Zwaan lancia il primo social network per gli amanti dell'insalata e riceve la nomination al FLIA 2012
Lovemysalad.com mette in contatto gli amanti degli ortaggi di tutto il mondo, in modo che possano condividere la loro passione per insalate e ortaggi. Attirando i consumatori con caratteristiche quali blog, notizie, ricette e consigli sulla preparazione, Love My Salad rappresenta il luogo perfetto per i professionisti che vogliono entrare in contatto con il consumatore.
Ciò che rende unico lovemysalad.com è che professionisti e consumatori possono discutere su tematiche quali varietà, gusti e ricette, ispirandosi gli uni con gli altri e stimolando il consumo globale di ortaggi. Love My Salad fa un uso ottimale dei canali "social media" quali Twitter, Facebook e YouTube.
Telling the story
Auke Ferwerda, Marketing Manager della Rijk Zwaan, esprime la sua soddisfazione per la nomination. "Stavamo già pianificando di evidenziare Love My Salad nel nostro stand alla fiera di Berlino, dato che uno dei nostri obiettivi al Fruit Logistica è convincere quanti partner commerciali possibile della forza del nostro concept. La nomination per il Fruit Logistica Innovation Award ci offre una spinta maggiore - non solo perché è il segno che ci stiamo muovendo nella giusta direzione, ma anche perché genera pubblicità extra. C'è una storia dietro Love My Salad e noi pianifichiamo su misura ogni opportunità per diffondere il messaggio".