Angello, il peperone dolce e senza semi di Syngenta, nominato per il FLIA 2012
Syngenta (26.000 dipendenti nel mondo) fornisce sementi orticole, semi di fiori, talee e piantine. L'origine dell'azienda si deve al produttore olandese Nanne Groot, fondatore del commercio di sementi agricole nel 1813.
Con il nuovo peperone dolce senza semi Angello, l'azienda è una delle possibili vincitrici del FLIA 2012. "Lo sviluppo di prodotti senza semi è una novità per i peperoni", commenta la ricercatrice Elena Ozeritskaya, la quale aggiunge: "Un ortaggio straordinariamente dolce e gustoso. Anche se non si amano i peperoni, Angello è irresistibile". Il lancio del prodotto si deve alla ricerca e allo sviluppo innovativi all'interno del segmento tradizionale.
Questo peperone è il primo prodotto della Syngenta sotto il nuovo marchio Angello. "Con Angello come nuovo marchio al consumatore, portiamo nei negozi innovazione in ambito di prodotti ortofrutticoli", conclude Ozeritskaya.
Angello vi aspetta a FRUIT LOGISTICA 2012 di Berlino, Hall 1.2/Stand C-08.
Per maggiori informazioni:
Martin Kodde
Syngenta
Schwarzwaldallee 215
4058 Basel - Switzerland
Tel: +41 61 323 5499
Fax: +41 61 323 9044
Web: www.syngenta.com