Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 1.2 / Stand C-08

Angello, il peperone dolce e senza semi di Syngenta, nominato per il FLIA 2012

Angello, il nuovo peperone dolce e senza semi dell'azienda sementiera Syngenta Seeds, è uno dei dieci nominati all'Innovation Award (FLIA) 2012 (vedi notizia precedente) organizzato da FRUIT LOGISTICA, la fiera internazionale che si terrà a Berlino dall'8 al 10 febbraio 2012.

Syngenta (26.000 dipendenti nel mondo) fornisce sementi orticole, semi di fiori, talee e piantine. L'origine dell'azienda si deve al produttore olandese Nanne Groot, fondatore del commercio di sementi agricole nel 1813.

Con il nuovo peperone dolce senza semi Angello, l'azienda è una delle possibili vincitrici del FLIA 2012. "Lo sviluppo di prodotti senza semi è una novità per i peperoni", commenta la ricercatrice Elena Ozeritskaya, la quale aggiunge: "Un ortaggio straordinariamente dolce e gustoso. Anche se non si amano i peperoni, Angello è irresistibile". Il lancio del prodotto si deve alla ricerca e allo sviluppo innovativi all'interno del segmento tradizionale.

Questo peperone è il primo prodotto della Syngenta sotto il nuovo marchio Angello. "Con Angello come nuovo marchio al consumatore, portiamo nei negozi innovazione in ambito di prodotti ortofrutticoli", conclude Ozeritskaya.

Angello vi aspetta a FRUIT LOGISTICA 2012 di Berlino, Hall 1.2/Stand C-08.

Per maggiori informazioni:
Martin Kodde
Syngenta
Schwarzwaldallee 215
4058 Basel - Switzerland
Tel: +41 61 323 5499
Fax: +41 61 323 9044
Web: www.syngenta.com