Nell'aula consiliare, messa a disposizione dal Comune di Minori (provincia di Salerno), sono convenuti un folto gruppo di produttori, commercianti e trasformatori di limoni per rinnovare le cariche di Presidente e del Consiglio di Amministrazione del famoso organismo consortile sorto in Costiera dieci anni fa.
Il Presidente uscente, Marco Aceto, il padre Luigi Aceto e tutti i Consiglieri uscenti hanno augurato al nuovo Presidente De Riso e al Direttivo un proficuo lavoro, impegnandosi a non far mancare la loro costante collaborazione.
I nuovi organi del Consorzio, tra i quali è stata prevista a breve anche la nomina di un Direttore Generale, saranno supportati da uno staff di professionisti (agronomi, legali e consulenti finanziari).
Il Consiglio di Amministrazione, che è stato ampliato a dodici elementi, è risultato così composto:
- Otto nominativi della categoria Produttori: Angelo Amato (Vicepresidente), Maria Luisa Ruocco, Bonaventura Landi, Antonino D’Amore, Tommaso Manzi, Alfonso Fortezza, Alfonso Cioffi, Alessandro Gargano.
- Due Aziende della categoria Commercianti: De Riso Costieragrumi e Lemon Sud.
- Due Aziende della categoria Trasformatori ed Elaboratori: Sal De Riso Costa d'Amalfi e Profumi Della Costiera di Mansi Daniele.