"Il pomodoro "Intense" della Nunhems si aggiudica il premio FLIA 2008"
Michel ten Hacken, manager generale per il marketing della compagnia olandese Nunhems, mostra orgogliosamente il prodotto vincitore
Una delle caratteristiche del pomodoro "Intense" è quella di presentare una polpa che non perde succo, come è possibile vedere da questo breve filmato, proposto nel salone FLIA (clicca qui).
Il salone dedicato al Fruit Logistica Innovation Award (FLIA)
Tra gli altri prodotti partecipanti ricordiamo qui di seguito:
La tag RFID intelligente MTsens della Montalbano Technology (vedi articolo correlato)
Le patatine di mela e ananas bio Frujis, proposte dall'italiana Naemo (vedi articolo correlato)
Il cetriolo tradizionale Urgurke (vedi articolo correlato)
Il pomodorino a forma di fragola Tomatoberry, proposto dalla giapponese Tokida Seeds
La patata Iodì (arricchita con iodio) proposta da Pizzoli
Il nuovo concetto francese di marketing e confezionamento per fragole Deux (vedi articolo correlato)
L'assortimento di prodotti freschi Fresh Tapas proposto dall'olandese The Greenery per i distributori automatici (vedi articolo correlato)
Il filtro antibatterico Eris Filter della compagnia americana Miatech (vedi articolo correlato)
Il sistema di confezionamento dotato di micro perforazione, proposto dalla tedesca Sealpac e denominato PerfoTec Lasersystem (vedi articolo correlato)