A MACFRUT 2012 lo stand Bestack si trasforma in uno studio di posa
L’ambientazione dell’iniziativa si comporrà un poco alla volta, creando uno scenario ogni giorno nuovo, sviluppando le tematiche legate al mondo della carta e del cartone. Sostenibilità ambientale, efficienza logistica, igiene e certificazione degli imballaggi saranno così l’apparato scenico all’interno del quale interagire con un fotografo professionista.
Sono proprio questi i temi sul quale il Consorzio Bestack concentra le proprie forze, mettendo sul campo la ricerca, l’esperienza e la conoscenza acquisita in anni di collaborazione con le maggiori realtà Universitarie Italiane. Quale migliore occasione per condividerne i contenuti se non con un pizzico di ilarità nell’installazione protagonista dello stand Bestack?
All’appuntamento cesenate saranno presenti anche i responsabili delle aziende socie del Consorzio che saranno a disposizione di tutti per presentare le recenti innovazioni in materia di imballaggi in cartone ondulato per ortofrutta e i principali benefici dell’utilizzo degli standard Bestack.
L’iniziativa si rivolge a tutti i visitatori che dal 26 al 28 settembre prossimo saranno a MACFRUT, nonché a gruppi e scolaresche. All’interno dello stand anche quest’anno troverà spazio WWF Italia, il quale sarà presente con un proprio desk.
Bestack vi aspetta a MACFRUT, nel Padiglione B - Stand 271-274 e 287-290.
Contatti:
Consorzio Bestack
Via Miller, 32
47121 Forlì (FC)
Tel.: (+39) 0543 32441
Fax: (+39) 0543 32648
Email: [email protected]
Web: www.bestack.com