Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Francia: Rougeline lancia Deux, la confezione innovativa per fragole



Deux è un nuovo concetto di marketing e packaging per le fragole. Presentato tra i candidati al FLIA 2008 (Fruit Logistica Innovation Award), Deux contiene due varietà diverse di fragole, che vengono offerte insieme in un unico contenitore con due vaschette separate.

Entrambe le varietà (Gariguette e Ciflorette) sono caratterizzate da una qualità particolarmente elevata, sia in termini di aspetto estetico sia dal un punto di vista gustativo. Contemporaneamente, le due varietà si differenziano molto l'un l'altra. La varietà Ciflorette è molto dolce e piace in particolare ai bambini, mentre la varietà Gariguette è molto aromatica ed è considerata la fragola francese tradizionale. E' una varietà gradita soprattutto dagli adulti.

Questa simpatica maniera di presentare il prodotto permette al consumatore di apprezzare due varietà di fragole allo stesso tempo. Il contenuto (180 grammi) rappresenta una quantità ideale per gustare pienamente il prodotto. Inoltre il contenitore è biodegradabile e perciò è anche sostenibile dal punto di vista ambientale.

Grazie a Deuw, la fragola diventa un frutto naturalmente conveniente, che può essere consumato anche fuori casa, come snack. Deux è commercializzato sia attraverso la classica vendita al dettaglio sia in negozi specializzati.

Visita il sito web di Rougeline-Odelis