Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Centro Agroalimentare di Roma: con gli ordinativi online si risparmia fino al 20% su frutta e verdura

Risparmi fino al 20% sui prezzi di frutta e verdura: è il risultato di un progetto avviato dal Centro agroalimentare di Roma (CAR), con l'adesione di Coldiretti Lazio, per le prenotazioni online dei prodotti ortofrutticoli ai mercati all'ingrosso, da parte dei mercati rionali.

Ordinando via Internet, i venditori al dettaglio vedono infatti ridursi del 30% le spese di trasporto, approvvigionamento e distribuzione, con conseguente possibilità di riduzione del prezzo dei prodotti in vendita.

L'iniziativa, dopo il successo della fase 1 che a Roma ha coinvolto dieci mercati rionali, dovrebbe ripartire in ottobre, estendendosi a un numero maggiore di esercenti e grossisti. "Puntiamo - ha detto Massimo Pallottini, presidente di CarGest, società che gestisce il Centro agroalimentare romano - a dare a tutti la possibilità di usufruire del servizio, attraverso l'introduzione degli ordini via telefonino, e ad estendere il progetto a tutta Italia".

Fonte: ansa.it