

Il prodotto risponde alla domanda dei consumatori per prodotti "convenience", cioè pronti all'uso e incontra anche l'interesse da parte del settore della ristorazione, che utilizza questo ingrediente per dare colore ai piatti di portata.
Molte e varie le tipologie di baby-leaf disponibili sul mercato: Lollo bionda, Lollo rossa, lattuga Batavia verde e rossa, insalata romana, indivia e altre specialità come rucola, Mizuna, Tatsoi, pousse de blette, pousse d’épinard, spinaci a coste rosse, valeriana e crescione.

Molto amati sono i pacchi misti, che vengono proposti a marchio Flandria in tre varianti: Mesclun, mix di baby-leaf e misto di insalatine. Flandria propone il prodotto in confezioni da 1 kg, dello stesso tipo utilizzato per i pomodori, ma sono disponibili a richiesta anche confezionamenti diversi dallo standard. Il prodotto è stato candidato al premio Fruit Logistica per l'innovazione FLIA 2009.
Per maggiori informazioni: www.lava.be
I prodotti a marchio Flandria saranno presenti alla fiera internazionale Fruit Logistica, che si terrà a Berlino dal 4 al 6 febbraio 2009: Hall 6.2, Stand A-04