Fruit Attraction: aperti i termini per presentare domanda di partecipazione alla nona edizione
Oltre 1.500 aziende espositrici e 60.000 operatori del settore provenienti da 110 paesi si incontreranno di nuovo alla tre-giorni di Madrid, rendendo Fruit Attraction un incontro internazionale incredibilmente efficace. Si tratta di uno strumento progettato per soddisfare le esigenze dei buyer e dei commercianti ortofrutticoli e a disposizione del mercato, coprendo tre funzioni: marketing, innovazione e conoscenza.
La kermesse madrilena lancerà una serie di novità per la prossima edizione: Brasile e Cina come mercati di importazione ospiti; una nuova area per la frutta secca (The Nuts Hub); Smart Agro Area (tecnologia, innovazione e conoscenza e strumenti per una produzione più efficiente); Seed Planet Area (per presentare nuovi sviluppi in sementi e varietà vegetali); il programma Lanzadera; lattuga e melagrane come prodotti Fresh'n'Star di quest'anno; e un ricco programma di convegni e seminari tecnici a sottolineare conoscenze e competenze di questi settori.
Clicca qui per maggiori informazioni e registrarsi per partecipare.