L'Ortolana - Everydayitaly. Mai come oggi lo slogan che caratterizza un'azienda che, da 45 anni, rappresenta un punto di riferimento dell'ortofrutta italiana è realtà.
In occasione dell'ultima edizione di Fruit Logistica, l'azienda della famiglia Filetti ha portato la certezza di poter garantire prodotti di qualità nonostante le condizioni meteo estreme che hanno caratterizzato la fine dell'autunno e l'inizio dell'inverno. L'Ortolana, infatti, grazie alle sue competenze che includono tutte le fasi, dalla raccolta alla lavorazione e alla logistica, è riuscita a rispettare tutti gli ordini dei clienti esteri, superando tantissime difficoltà.
Un impegno che dimostra anche il forte senso di responsabilità de L'Ortolana che, nonostante il rialzo dei prezzi su quasi tutti i prodotti, ha portato a termine le proprie consegne anche se molta merce è andata distrutta nei campi a causa del clima.
In questo periodo, le produzioni di cipollotto, ravanelli, carote, cavolo rapa, rape, lattuga, rucola, baby leaf, finocchio e scarola vengono assorbite - per il 50/60% - dal mercato tedesco, mentre il restante è suddiviso tra Paesi Bassi, Austria, Belgio e Inghilterra.
Grazie a una sapiente cura delle coltivazioni e un'attenta selezione dei produttori, L'Ortolana rifornisce i propri clienti con prodotti sani e certificati secondo standard internazionali (GlobalGAP, GRASP, BRC Food e IFS Food).
Contatti:
L'Ortolana
Via De Riso 16
84018 Scafati (SA) - Italy
Tel.: +39 081 8638019 / +39 081 8638017
Fax: +39 081 8638109
Email: [email protected]
Web: www.ortolana.it