Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Soddisfazioni per il marchio Donnalia

Arance siciliane: un'annata da incorniciare

E' in pieno svolgimento la campagna agrumaria siciliana e cominciano ad arrivare le prime soddisfazioni. Dopo una partenza in sordina a causa di calibri non eccelsi, la risposta dei mercati si concentra sulla qualità del prodotto siciliano, che si conferma per la sua naturalezza. A spiegare le dinamiche produttive e commerciali attuali sono Angelo e Vincenzo Di Pasquale di Donnalia - marchio siciliano per la frutta d'eccellenza.

"Dal punto di vista organolettico, questa campagna 2021/22 è  sicuramente un'annata da incorniciare - hanno esordito i fratelli Di Pasquale - anche se abbiamo avuto un po' di ritardo con l'arancia Tarocco, che si è presentata con una pigmentazione meno accentuata del solito. Possiamo fare un primo bilancio di questa campagna agrumicola, che fa registrare una mancanza del 30%, o poco più, di arance e si prevede che tirare la campagna con il prodotto tardivo sarà complicato".

"Paghiamo il conto che la natura ci ha presentato, con un clima siccitoso e caldo d'estate, cui è seguita tanta pioggia nei mesi di ottobre e novembre - hanno spiegato i due imprenditori - Stiamo facendo il possibile per essere regolari nelle consegne e, in ultima analisi, confidiamo nella sensibilità dei nostri partner commerciali, nella loro comprensione per il momento e per l'emergenza costi".

"In effetti, però, grazie al lavoro svolto nei scorsi anni con il brand Donnalia - hanno sottolineato i Di Pasquale - ci stiamo trovando molto bene nonostante tutto. Vediamo molto interesse nei nostri confronti. I nostri prodotti seguono i ritmi della natura e hanno grande appeal perché sono veramente buoni da mangiare, al di là del marketing e degli slogan".

"Siamo convinti che consumare un nostro prodotto vada oltre la semplice alimentazione - hanno, infine, precisato gli esperti - Crediamo che sia una vera esperienza e di ciò ci rendiamo conto, vista la soddisfazione che i nostri clienti ci manifestano. Lavoriamo convintamente sul brand, affinché al nostro marchio corrisponda la migliore qualità presente sui mercati, senza deludere mai il consumatore finale con il quale abbiamo preso un impegno ben preciso sull'affidabilità! Mietiamo i frutti di questo impegno anche nelle vendite online, quando i consumatori, nei loro feedback, ci manifestano la loro felicità nel ricevere direttamente a casa una confezione "spettacolare", dicono, che contiene arance rosse dell'Etna".

Per maggiori informazioni: 
Donnalia
Di Pasquale Srl
Via Michelangelo, 7
93010 Delia (CL) - Italy
+39 0922 826009
[email protected]
www.donnalia.com