Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Anna Gabler - Agro Queens Sp. z o.o.

"L'attuale domanda di mele biologiche è ancora solida, ma noi non possiamo soddisfarla"

Secondo quanto afferma Anna Gabler, direttore commerciale di Agro Queens Sp. z o.o, le mele biologiche provenienti dalla Polonia sono state molto richieste in questa stagione, dato che il raccolto è stato venduto più rapidamente rispetto all'anno precedente.

"La nostra stagione delle mele è stata piuttosto diversa rispetto all'anno scorso. Per prima cosa abbiamo avuto a disposizione meno volumi e, inoltre, il raccolto è stato venduto più rapidamente rispetto ad annate normali. Guardando alle vendite delle nostre mele biologiche, in particolare, c'è stata una tendenza interessante. Abbiamo visto che il settore industriale ha acquistato il 20% di mele in meno, mentre le vendite di mele di prima categoria sono aumentate del 30%. Questo significa che, alla fine dei conti, siamo abbastanza soddisfatti della nostra stagione delle mele biologiche".

Sebbene la domanda sia ancora piuttosto forte, Gabler sottolinea che l'azienda ha già esaurito le scorte e si sta concentrando sullo sviluppo della prossima stagione. "La richiesta attuale di mele biologiche è ancora forte, ma non possiamo soddisfarla perché il nostro raccolto è completamente terminato. Per noi le mele Gala sono state la varietà migliore, quindi continuano a essere il nostro prodotto di punta. In termini di superficie, stiamo sviluppando il nostro consorzio, ma solo sulla base dei nostri coltivatori abituali. Questi coltivatori sono con noi fin da quando Agro Queens ha mosso i primi passi. Ci sviluppiamo anche al di fuori della sola superficie, implementando soluzioni più efficienti per pianificare sia le vendite che la produzione. In generale, speriamo in un'attività più stabile e regolare in questa realtà in rapido movimento che ci circonda".

Per maggiori informazioni:
Anna Gabler
Agro Queens Sp. z o.o.
+48 53 78 13 342
anna.gabler@agroqueens.com
www.agroqueens.com

Data di pubblicazione: