Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Adriaan van Belzen, Daily Onions:

"Le prime cipolle rosse egiziane segnano la fine delle carenze e dei prezzi elevati"

La stagione delle cipolle egiziane si sta lentamente avvicinando, con un anticipo di circa tre settimane rispetto all'anno scorso.

"L'anno scorso l'attenzione si è concentrata soprattutto sulle cipolle gialle provenienti dall'Egitto, anche perché da noi c'era una carenza. Quest'anno la situazione è di nuovo molto diversa e i prezzi delle cipolle rosse europee sono stati elevati", afferma Adriaan van Belzen, di Daily Onions, che ha visitato le aree di coltivazione egiziane due settimane fa.

"Sebbene in Europa le cipolle rosse non siano ancora esaurite e anche qui i prezzi stiano subendo una certa pressione, mi aspetto che l'Egitto sia in grado di fornire abbastanza quest'anno".

"L'era della scarsità e dei prezzi elevati sembra ormai giunta al termine - ha dichiarato il commerciante di cipolle - Con il senno di poi è tutto facile. Tuttavia, è evidente che gli attori coinvolti nel commercio delle cipolle sono sempre più inclini a sostenere prezzi elevati".

Per maggiori informazioni:
Adriaan van Belzen
Daily Onions BV
Reinaldstraat 2
6301 EC Valkenburg - Paesi Bassi
Tel.: +31 118 764 056
Cell: +31 6 54 225 886
adriaan@dailyonions.com
www.dailyonions.com

Data di pubblicazione: