Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Assomech per La Felsinea

Efficienza e produttività nel selezionare le cipolle

L'azienda Assomech ha realizzato una linea completa per la lavorazione delle cipolle installata presso l'azienda La Felsinea di Castel San Pietro (Bologna). "A un anno di distanza dal collaudo – spiega Peter Calisesi, referente commerciale di Assomech - la linea si è rilevata efficiente e molto produttiva, grazie anche alla grande esperienza delle tre aziende fondatrici: Soc. Agr. Orsini Stefano, Zambon Alberto e Soc. Agr. Tugnoli".

"Abbiamo installato una linea completa per lavorazione cipolla, con sgambatrice e banchi di lavoro per selezionare il prodotto in base al calibro".

Alberto Zambon conferma la soddisfazione per la calibratrice. "Abbiamo sostituito le nostre tecnologie, ormai datate, con questa di Assomech, azienda con la quale abbiamo instaurato un proficuo rapporto di fiducia e stima. La calibratrice ha una potenzialità di 7 tonnellate l'ora e ci ha permesso di migliorare l'efficienza aziendale".

La rete d'impresa "La Felsinea" ha solide radici nella tradizione che le hanno permesso di sviluppare competenze a riguardo della coltivazione e del processo produttivo, migliorandolo progressivamente, tanto da essere riconosciuta oggi come una realtà produttiva flessibile ed innovativa.

"Questa collaborazione - conclude Calisesi - ci ha permesso di migliorare le nostre conoscenze e la nostra esperienza nel settore: per noi costruttori, il rapporto con il cliente è fondamentale per crescere e aumentare l'esperienza per nuovi progetti futuri, cercando sempre il meglio e le soluzioni più affidabili per i nostri clienti".

Assomech sarà presenti al Macfrut al padiglione D1, stand 195.

Per maggiori informazioni
Assomech
Via Guido Rossa 7/9 47039
Savignano sul Rubicone (FC)
+39 0541 388060
+39 391 0909884
[email protected]