Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La cooperativa Sant'Orsola presenta in fiera le ultime novità

Un packaging pensato per valorizzare al meglio i piccoli frutti

Nuovo colore rosso e nuovo graphic design per il packaging, con in primo piano il bis lampone-mirtillo a residuo zero. Per Sant'Orsola, Fruit Logistica sarà il palcoscenico ideale per presentare alcune novità. La cooperativa di Pergine Valsugana (Trento), che già è presente nell'intero mercato nazionale dell'ortofrutta fresca, approda a Berlino forte di nuovi accordi con catene di vendita importanti e di grande notorietà e con nuovi fornitori italiani e stranieri. Inoltre, le strategie messe in campo consentiranno nel corso del 2024 di aumentare i volumi della produzione propria, spinta dal rinnovo su larga scala degli impianti e dall'aumento del numero dei soci produttori nelle regioni italiane dove l'azienda è presente.

"Nelle giornate di Fruit Logistica a Berlino saremo presenti in forze - affermano dalla cooperativa - per incrementare ancor più il successo commerciale ottenuto con i lamponi e mirtilli a residuo zero e per lanciare il nuovo graphic design aziendale per etichette e plateau. A dominare sarà il colore rosso, a partire dalla prossima primavera".

Le nuove etichette sul coperchio di ogni confezione, infatti, sono bordate con un rosso intenso e brillante e propongono i tre valori espressi dalla nuova grafica: l'italianità al cento per cento del prodotto conferito, la sostenibilità della confezione in pet riciclato e riciclabile e la scritta "dal 1979", a sottolineare l'esperienza maturata in 45 anni di attività.

"E di colore rosso intenso saranno fasciati pure i plateau contenenti 8 confezioni di piccoli frutti da 125 grammi, fino ad oggi in colore avana, quelli tradizionalmente usati dall'azienda nei mercati ortofrutticoli delle grandi città italiane dove è presente da sempre. E' il rosso stile Sant'Orsola, quello delle fragole e dei lamponi maturi".

Le novità saranno presentate nello Stand A-40 (Hall 4.2) della fiera, dove la cooperativa Sant'Orsola torna da protagonista. Con la direzione generale ci saranno infatti i responsabili delle aree operative strategiche ovvero la commerciale, ricerca sviluppo ed assistenza tecnica, logistica ed imballi e marketing, per confermare e rafforzare la sua leadership italiana di produzione e di vendita e le sue partnership di mercato.

Nello stand propone l'intera gamma della sua produzione, fragole e fragoline, lamponi e mirtilli tradizionali, more, ribes, baby kiwi e ciliegie. In prima fila le sue soluzioni agronomiche di avanguardia, il lampone ed il mirtillo residuo zero di produzione esclusivamente italiana, disponibili sul mercato da fine marzo a metà ottobre in una speciale confezione bis lampone-mirtillo da 200 grammi in pet riciclato e riciclabile.

Per maggiori informazioni
Sant'Orsola Soc. Coop. Agricola
Via per Trento 11/e
38057 Pergine Valsugana (TN)
+39 0461 518111
www.santorsola.com