Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Ucraina: Ungheria e Italia costruiranno un mercato ortofrutticolo nella regione di Kiev

Roma - Una cooperazione italo-ungherese ha in programma la costruzione di un mercato ortofrutticolo nella regione di Kiev. Così ha dichiarato l'amministratrice della provincia di Kiev, Viera Ulyanchenko.

Secondo la Ulyanchenko, gli ungheresi, dopo aver installato un mercato ortofrutticolo nel loro paese grazie alla cooperazione con gli italiani, hanno lanciato ora la proposta di costruirne un altro in Ucraina, attraverso una collaborazione italo-ungherese.

La proposta è stata accolta con molto favore dalla provincia di Kiev, che vede nel mercato un'opportunità per il rilancio del settore agricolo di tutta la regione. Il mercato costituirà una vera e propria azienda, in grado di vagliare la qualità dei prodotti, selezionarli e confezionarli e dotarli di marchio.

Per il momento si sta cercando di individuare la location più adeguata per ospitare la nuova infrastruttura.