Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Seald Sweet: cresce l′importazione di pompelmi sul mercato russo

Un recente rapporto del dipartimento americano dell'agricoltura (USDA) osserva un aumento nel volume di pompelmi inviati in Russia, al punto che la Russia è diventata il terzo maggiore importatore al mondo di questo prodotto. Anche David Mixon della compagnia americana Seald Sweet International riconosce questo andamento: "Le importazioni di pompelmi prodotti in Florida da parte del mercato russo ha continuato ad aumentare e la Russia rappresenta una grande opportunità di crescita per gli esportatori americani, via via che le condizioni economiche di quel paese migliorano."

Il mercato russo è simile per gusti, preferenze, prezzi e calibri, al continente europeo. In termini di criteri fitosanitari e di restrizioni alle importazioni, esistono alcune variazioni minori, ma in genere non c'è nessuna vera differenza tra i due mercati.

La presenza di operazioni logistiche proprie di Seald Sweet in quel paese facilitano inoltre l'effettiva assistenza al cliente. Seald Sweet ha lavorato per molti anni con clienti affidabili nel mercato russo e risponderà sempre a tali relazioni con l'abituale livello di fiducia.

Contatti:
Seald Sweet International
Tel: +1 772 569 2244
Sito web