Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La trama e′ ancora top-secret

Continuano i lavori per il nuovo spot della mela Marlene®

Un cast di attori altoatesini non professionisti e un "melo magico" saranno i protagonisti del nuovo commercial Marlene®, in onda dal 16 settembre 2007. Le riprese sono già iniziate fra i verdi pendii della Val di Funes.

Il filmato, che rappresenterà un cambiamento nella strategia di comunicazione del Consorzio della mela Marlene®, introdurrà molte novità non solo legate al tono e allo stile della comunicazione, ma anche alle tecniche di realizzazione, con un forte utilizzo dell'animazione computerizzata. Rimarranno immutati i valori che i consumatori da sempre riconoscono al marchio, come la freschezza del prodotto e il forte legame al territorio altoatesino, ribadito ancora una volta dalla splendida scenografia delle montagne dell’Alto Adige, che campeggiano alle spalle degli attori impegnati sul set.



"Dopo mesi di lavoro per l’elaborazione del concept e della trama siamo molto contenti di vedere realizzarsi le nostre idee, frutto di una produttiva collaborazione con l'agenzia pubblicitaria Ogilvy & Mather di Milano", ha affermato Matthias Josef Gamper, Presidente del Consorzio VOG. "Quando tutto sarà montato e pronto per la messa in onda, avremo fra le mani un prodotto di altissima qualità, che non mancherà di stupire, entusiasmare, coinvolgere e intrattenere in modo nuovo i telespettatori".

Finite le riprese in Alto Adige, la troupe si sposterà in Spagna per la realizzazione di alcune riprese in una località nel sud della penisola iberica.

Fonte: VOG