Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fotoreportage esclusivo di FreshPlaza - 127 immagini

Successo per la prima edizione di Asia Fruit Logistica

Roma - La prima edizione di Asia Fruit Logistica, nella combinazione con i convegni dell'Asiafruit Congress, si è dimostrata un successo. Anche se il numero di stand e di visitatori non è stato elevatissimo e nemmeno lontanamente paragonabile ai numeri del Fruit Logistica di Berlino, la qualità del tempo speso durante i tre giorni dell'evento è stata eccezionale. Per alcuni si è trattato di un'ottima occasione di presentarsi sul mercato asiatico senza la presenza di troppi concorrenti.



Pochi gli stand nei quali ci si lamentava per la scarsità di visitatori: la maggior parte, infatti, ha definito molto buono il ritorno in termini di contatti. La portata di questo evento potrebbe facilmente raddoppiare o triplicare nelle prossime edizioni, visto il successo di quest'anno e l'ottima atmosfera.


Jan Doldersum, Chris White e Gerald Lamusse dell'organizzazione della fiera

Sul fronte dei convegni, la discussione è stata affidata a sei diversi rappresentanti di altrettante catene di distribuzione, i quali hanno garantito interessanti confronti condotti professionalmente.

Clicca qui per il fotoreportage realizzato presso l'Asiafruit Congress e l'Asia Fruit Logistica.