Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Primi avocado israeliani presso Hispafruit

E' di nuovo in partenza la stagione degli avocado israeliani, disponibili presso l'importatore e distributore olandese Hispafruit. I frutti provengono dal ben noto fornitore Kedem. Con l'arrivo di questi primi avocado, Hispafruit disporrà di una vera e propria primizia. Gli avocado sono della varietà Tig. Nel giro di un paio di settimane seguirà anche la varietà Ettinger. Oltre al formato standard, i frutti sono offerti anche in una confezione "apri-e-gusta".





Inoltre, è stato appena scaricato il primo carico di Pomelo rossi. Questi sono disponibile nei calibri 8, 9, 10, 12 e 14 e hanno un sapore molto buono. Dopo i pomelo, nel giro di due settimane, arriveranno presso Hispafruit anche i primi Sunrise e le prime uve da tavola bianche.

Per tutti i prodotti provenienti da Israele s'intende che essi rispondono al 100% agli standard EurepGAP e che sono disponibili in diverse confezioni standard e/o per la vendita al consumatore finale.

Per maggiori informazioni:
Hispa Fruit
Handelscentrum Z.H.Z, Loods 55-60
2991 LD Barendrecht
Tel: +31 (0)180 641700
Fax: +31 (0)180 641701
E-mail
Sito web