Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il primo carico di agrumi turchi in arrivo sul mercato ucraino

Il periodico economico "Agrooglyad: Fruits and Vegetables" informa che gli importatori ucraini di frutta e verdura hanno attualmente sospeso le attività di importazione di agrumi; sono infatti in attesa del primo carico di prodotto turco, in procinto di affacciarsi sul mercato (seconda metà di settembre).

"Agrooglyad: Fruits and Vegetables" conduce un monitoraggio sui prezzi all'ingrosso tra i produttori di tutte le regioni ucraine e sui prezzi dei mercati generali nelle principali città, come Kiev, Mosca, Varsavia e altre. Secondo queste rilevazioni, al momento il prezzo all'ingrosso per le arance oscilla tra 0,8 e 1,1 dollari al chilo, quello per i mandarini si colloca nella forbice tra 1,1 e 1,3 $/kg, i limoni quotano tra 1 e 1,3 $/kg, mentre per i pompelmi il prezzo varia tra 1,4 e 1,6 dollari al chilo.

Si ricorda che, per quanti volessero entrare in contatto con importatori, esportatori, distributori, fornitori esteri e produttori ucraini di frutta e verdura, l'occasione è offerta dalla quarta conferenza internazionale "Fruits and Vegetables of Ukraine 2007. Meeting New Leader" (clicca qui) che si terrà dal 4 al 6 dicembre 2007 presso l'"Expocenter" dell'Ucraina a Kiev.

Fonte: lol.org.ua